Psoriasi – Metodo Apollo

Di ritorno da una delle esperienze formative più emozionanti e coinvolgenti della mia vita.

Si va pian piano delineando uno dei miei più grandi sogni: quello di poter curare i miei pazienti in chiave “Funzionale”, partendo dalla Nutrizione per approdare alla Medicina, chiudendo il cerchio in una visione olistica.

Conoscere e trattare LE CAUSE DELLE PATOLOGIE per poterle davvero risolvere, e non invece trattare ed agire sul SINTOMO, è quello che si chiede e che fa la Medicina Funzionale.


psoriasi metodo Apollo Manfra nutrizionista

Grazie alla mia onnipresente collega, compagna di avventure ed amica Giusi Cangiano, che condivide con me la necessità di trovare delle risposte chiare e scientifiche alla domanda di salute dei nostri pazienti.

Grazie a Paolo Antolini e alla dottoressa Cavallini per aver aperto le porte del loro Metodo Apollo, ed aver condiviso con noi la loro conoscenza e le loro vincenti esperienze.

Grazie alle splendide persone ed ai colleghi che ci hanno accompagnato in questi giorni ed hanno condiviso con noi l’inizio di questo percorso.

Sono fermamente convinta che sia proprio questa la strada giusta, e lo sono per le emozioni, la pelle d’oca e le farfalline allo stomaco che è riuscita a trasmettermi!